venerdì 8 gennaio 2016

Contro l'arroganza del potere democristiano

Questo spot elettorale del PCi degli anni '80, disegnato da Dino Manetta, è secondo noi tornato attuale. Dopo gli scandali di Mani Pulite e lo scioglimento di tutti i partiti storici della Prima Repubblica, la DC si divise in in tanti partiti piccoli e medi che nel corso del tempo si sono poi riuniti e collocati equamente tra centro sinistra e centro destra. Oggi il PD, che più nulla ha a che vedere con la sinistra, rappresenta quella arroganza democristiana della Prima Repubblica, con il problema della mancanza di un Partito Comunista Italiano che la contrasti con forza e determinazione.

Per questo costruiamo un nuovo PCI, non per noi, ma per tutto il paese. Molto presto potrete tornare a votare comunista!

‪#‎GiubileoComunista‬ ‪#‎ioPCIsono‬

Spot PCI Anni '80 di Dino Manetta
"Contro l'arroganza del potere democristiano"Questo spot elettorale del PCi degli anni '80, disegnato da Dino Manetta, è secondo noi tornato attuale. Dopo gli scandali di Manu Pulite e lo scioglimento di tutti i partiti storici della Prima Repubblica, la DC si divise in in tanti partiti piccoli e medi che nel cosro del tempo si sono poi riuniti e stanziati equamente tra centro sinistra e centro destra. Oggi il PD, che più nulla ha a che vedere con la sinistra, rappresenta quella arroganza democristiana della Prima Repubblica, con il problema dlela mancanza di un Partito Comunista Italiano che la contrasti con forza e determinazione.Per questo costruiamo un nuovo PCI, non per noi, ma per tutto il paese. Molto presto potrete tornare a votare comunista!#GiubileoComunista #ioPCIsono
Posted by Giubileo Comunista - Perchè il paradiso lo vogliamo in terra on Venerdì 8 gennaio 2016

Nessun commento:

Posta un commento