domenica 3 gennaio 2016

Uniti siamo imbattibili

Il socialismo è così, impetuoso e inarrestabile, quando è unito. Quando il movimento operaio, comunista e socialista, riuscì ad unire gli sfruttati d'europa contro la tirannia del capitale, i padroni avevano davvero paura. Nulla fa più paura di un nemico unito e compatto. In quegli anni, a cavallo tra l'800 e il '900, gli operai e i contadini capirono che la storia non è immutabile, che non si poteva rimanere sfruttati per sempre.
Quella coscienza, quell'unità, è ciò che serve oggi ai comunisti. La società è profondamente cambiata, ma gli sfruttati e lo sfruttamento non è diminuito, anzi, si è evoluto e si è ramificato sempre di più. Con questo video, carico di coraggio e forza, vogliamo infondervi le stesse emozioni che abbiamo provato noi nel vederlo.

Uniti siamo imbattibili
Il socialismo è così, impetuoso e inarrestabile, quando è unito. Quando il movimento operaio, comunista e socialista, riuscì ad unire gli sfruttati d'europa contro la tirannia del capitale, i padroni avevano davvero paura. Nulla fa più paura di un nemico unito e compatto. In quegli anni, a cavallo tra l'800 e il '900, gli operai e i contadini capirono che la storia non è immutabile, che non si poteva rimanere sfruttati per sempre.Quella coscienza, quell'unità, è ciò che serve oggi ai comunisti. La società è profondamente cambiata, ma gli sfruttati e lo sfruttamento non è diminuito, anzi, si è evoluto e si è ramificato sempre di più. Con questo video, carico di coraggio e forza, vogliamo infondervi le stesse emozioni che abbiamo provato noi nel vederlo.#GiubileoComunista #ioPCIsono
Posted by Giubileo Comunista - Perchè il paradiso lo vogliamo in terra on Domenica 3 gennaio 2016

Nessun commento:

Posta un commento