venerdì 20 novembre 2015

Il socialismo è ancora la nostra meta

"Il socialismo è la nostra meta, noi non lo nascondiamo. Vogliamo una società nuova fondata sulla fine dello sfruttamento, sulla solidarietà e la fraternità di tutti gli uomini, sulla loro eguaglianza sociale, sull'accesso di tutti al benessere, alla cultura e alla gestione economica e politica del potere, e sulla pace."
- Palmiro Togliatti, 1963 -

La meta non è cambiata, perché le idee sopravvivono sempre agli uomini. Anche oggi vogliamo una società fondata sulla solidarietà, la pace e sulla fine dello sfruttamento. Ricostruire quel PCI non è possibile, ricostruire quei tempi non è possibile, ma è possibile e doveroso costruire un nuovo Partito Comunista Italiano che ponga una nuova via al socialismo per l'Italia e i lavoratori italiani. Noi ci siamo! il 23 Gennaio 2016 ti aspettiamo, costruisci insieme a noi una nuova era di lotte e conquiste.

Togliatti, appello agi elettori 1963
"Il socialismo è la nostra meta, noi non lo nascondiamo. Vogliamo una società nuova fondata sulla fine dello sfruttamento, sulla solidarietà e la fraternità di tutti gli uomini, sulla loro eguaglianza sociale, sull'accesso di tutti al benessere, alla cultura e alla gestione economica e politica del potere, e sulla pace."- Palmiro Togliatti, 1963 -La meta non è cambiata, perché le idee sopravvivono sempre agli uomini. Anche oggi vogliamo una società fondata sulla solidarietà, la pace e sulla fine dello sfruttamento. Ricostruire quel PCI non è possibile, ricostruire quei tempi non è possibile, ma è possibile e doveroso costruire un nuovo Partito Comunista Italiano che ponga una nuova via al socialismo per l'Italia e i lavoratori italiani. Noi ci siamo! il 23 Gennaio 2016 ti aspettiamo, costruisci insieme a noi una nuova era di lotte e conquiste.#GiubileoComunista #ioPCIsono
Posted by Giubileo Comunista - Perchè il paradiso lo vogliamo in terra on Venerdì 20 novembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento