giovedì 3 dicembre 2015

Cos'è la Rivoluzione?

"Rivoluzione è coscenza del momento storico; è cambiare tutto quello che deve essere cambiato; è uguaglianza e libertà piena..."

Quante volte ci siamo interrogati su cosa voglia dire fare una Rivoluzione, cosa sia una Rivoluzione, quali sentimenti e quali emozioni comporta fare una Rivoluzione. Fidel Castro, lo spiega in maniera eccelsa. Il comandante, gigante della storia comunista e non, ancora oggi è una guida per tutti i comunisti. L'esempio cubano è da sempre un faro per tutti i popoli oppressi dal capitalismo e dall'imperialismo. Il Giubileo Comunista trae dal socialismo cubano una grande lezione di resistenza e, ovviamente, di Rivoluzione.

‪#‎GiubileoComunista‬ ‪#‎ioPCIsono‬ ‪#‎Rivoluzione‬

Cos'è la Rivoluzione
"Rivoluzione è coscenza del momento storico; è cambiare tutto quello che deve essere cambiato; è uguaglianza e libertà piena..."Quante volte ci siamo interrogati su cosa voglia dire fare una Rivoluzione, cosa sia una Rivoluzione, quali sentimenti e quali emozioni comporta fare una Rivoluzione. Fidel Castro, lo spiega in maniera eccelsa. Il comandante, gigante della storia comunista e non, ancora oggi è una guida per tutti i comunisti. L'esempio cubano è da sempre un faro per tutti i popoli oppressi dal capitalismo e dall'imperialismo. Il Giubileo Comunista trae dal socialismo cubano una grande lezione di resistenza e, ovviamente, di Rivoluzione.#GiubileoComunista #ioPCIsono #Rivoluzione
Posted by Giubileo Comunista - Perchè il paradiso lo vogliamo in terra on Martedì 1 dicembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento