martedì 1 dicembre 2015

"La speranza è una trappola inventata dai padroni"

La speranza, secondo il maestro, compagno, Mario Monicelli è una trappola inventata da chi comanda, dagli stessi che usano un Dio per dirti che la vita vera è nell'aldilà e che quindi bisogna attendere la vità aldilà della morte, che bisogna stare buoni e calmi.

Una trappola vera e propria per tenere buoni gli sfruttati e gli oppressi, per non cambiare mai, per non fare mai la rivoluzione.

Il Giubileo Comunista onora il compagno Monicelli e porta con se il suo pensiero rivoluzionario e comunista. Anche nel suo nome costruiamo il nuovo Partito Comunista Italiano, anche nel suo nome faremo la rivoluzione. 5 anni fa ci ha lasciato, non come volevano gli altri ma come voleva lui, si è tolto la vita e ha deciso di morire come e quando voleva. E anche se il corpo non c'è più, le sue idee vivono e vivranno sempre.


"La speranza è una trappola"
"La speranza è una trappola inventata dai padroni"La speranza, secondo il maestro, compagno, Mario Monicelli è una trappola inventata da chi comanda, dagli stessi che usano un Dio per dirti che la vita vera è nell'aldilà e che quindi bisogna attendere la vità aldilà della morte, che bisogna stare buoni e calmi. Una trappola vera e propria per tenere buoni gli sfruttati e gli oppressi, per non cambiare mai, per non fare mai la rivoluzione.Il Giubileo Comunista onora il compagno Monicelli e porta con se il suo pensiero rivoluzionario e comunista. Anche nel suo nome costruiamo il nuovo Partito Comunista Italiano, anche nel suo nome faremo la rivoluzione. 5 anni fa ci ha lasciato, non come volevano gli altri ma come voleva lui, si è tolto la vita e ha deciso di morire come e quando voleva. E anche se il corpo non c'è più, le sue idee vivono e vivranno sempre.#GiubileoComunista #ioPCIsono #MarioMonicelli
Posted by Giubileo Comunista - Perchè il paradiso lo vogliamo in terra on Lunedì 30 novembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento